Siti a cui sto lavorando con Expression Engine



15 thoughts on “Siti a cui sto lavorando con Expression Engine

  1. Jivessful

    Mirko in una settimana quanti siti web riesci a fare? di solito i siti web che crei di quante pagine lo devi fare? o è l’ azienda che ti dice fai 5 o 10 pagine?

  2. danseni

    Lì non esiste il reato di procurato allarme? Visto come funzionano là le cose, minimo minimo saranno 10 anni di lavori forzati per il padre…

  3. mirkojax

    oggi il papa piangeva… boooo taroccooooo..
    vogliamo il multone dalla societa che controlla gli spazi aerei (quale e’, la FCC?) e cmq oggi gia si parlava dei soldi spesi per il soccorso.

  4. danseni

    Ho letto anche io: il bimbo ha candidamente risposto alla CNN: “Non ho detto nulla a chi mi cercava perché papà mi aveva detto che si trattava di uno show”

  5. mirkojax

    quella bufala?
    gia mi sembrava strano ieri, oggi hanno detto che c’era il bimbo dentro. Il padre e’ uno che lavora in tv, va a finire che ha organizzato tutto per farsi pubblicita’. Hanno detto che lui e’ un po scienziato/inventore e non aveva pensato che forse il pallone era troppo piccolo e delicato per sollevare suo figlio?

  6. surfinbaldo

    Che programma usi per registrare video di così alta qualità di quello che succede sul desktop? Io uso “Camstudio”, ma la qualità è mediocre. Ho visto che la Adobe vende “Macromedia Captivate”, ma costa ben 799 $!!!

  7. danseni

    Scusa eh Mirko, io sono un profano incompetente, ma per cambiare il colore di pulsanti menu, contorno foto e titoli tutti assieme, non bastava, nel css, assegnare a tutti la stessa variabile, andando poi ad agire ogni volta solo su questa?

  8. iCristianTube

    Grande Mirko, le precisavi alla Fisher che non era per gioco ma bensi’ insegnamento!!!…Fortissimo!!! Saluti da Roma!!!… ti seguo dal lavoro… qui ore 00:45.

Leave a Reply